ACCESSO ALLE ATTREZZATURE TURISTICHE

Publié le

 

 

 

 

 

LE TESSERE PER L’ACCESSO AGLI IMPIANTI TURISTICI (AD ECCEZIONE DI QUELLI DETINATI AI COMMERCIANTI) SONO ORA DIPONIBILIALLA RECEPTION DI CAP ESTEREL.

 

 

Alle persone che fanno ritirare le loro carte per uno terzo, è ricordato che devono essere fornite i seguenti locali :

  • la procura del proprietario che chiama
  • un documento di identità del proprietario
  • un documento di identità del mandatario

 

In merito a queste tessere voi siete invitati a prendere conoscenza del comunicato sotto riportato redatto insieme dalla ASCAPE e P&V.

 

 

Gestione dell’accesso e controllo delle piscine

A seguito degli avvenimenti di queste ultime settimane, relativi ai controlli e all’utilizzo delle piscine, si è tenuta martedì 15 maggio 2018 una riunione tra P&V, Mr. Sylvain Leroy e l’ASCAPE.
Con lo scopo di migliorare la situazione, che non dà alcuna soddisfazione né a P&V né alla ASCAPE, P&V ha anticipato i problemi e ha deciso di procedere ai controlli e al mantenimento dell’ordine degli spazi acquatici, soprattutto dell’Hameau, con la presenza di un servizio di sicurezza funzionale alla occupazione di questi luoghi.
Questo servizio è già iniziato sabato 12 maggio e dimostrata la sua utilità e la sua efficacia, procedendo con l’espulsione di parecchie persone che non avevano alcun legame con Cap Esterel e che turbavano in modo grave la tranquillità del Villaggio.
E’ stato preso atto che P&V proseguirà questa azione durante i fine settimana, nei giorni festivi e anche negli altri giorni secondo necessità.
P&V assicurerà la gestione delle piscine e il controllo dei fruitori, attuerà ogni disposizione giudicata utile, in funzione della frequenza degli impianti.
E’ precisato che al di fuori delle ore di gestione sarà compito del servizio di sicurezza della ASCAPE assicurare la tranquillità anche di questa parte del sito così come le altre.
Per ciò che concerne le tessere di ingresso agli impianti turistici, queste ultime, ad eccezione di quelle destinate ai commercianti (che saranno consegnate loro direttamente dalla ASCAPE), saranno disponibili alla reception di CAP ESTERL a partire da lunedì 21 maggio 2018.

Questo primo anno di gestione degli impianti turistici, attraverso una convenzione di utilizzo e partenariato tra P&V e ASCAPE, deve e non può funzionare che con il senso civico di ciascuno.
Secondo le nostre informazioni parrebbe che parecchi proprietari che non hanno intenzione di utilizzare le loro tessere di ingresso per proprio uso personale, hanno l’intenzione di proporle a delle persone esterne al sito, comportamento totalmente vietato e soggetto ad annullamento delle carte, e sanzione per coloro che le dovessero utilizzare in modo fraudolento.
D’altra parte questa pratica potrebbe turbare gravemente l’uso di questi impianti. Noi contiamo sulla responsabilità di ciascuno per denunziare e opporsi a una tale pratica.
Con l’aiuto di tutti noi speriamo e ci auguriamo che l’anno 2018 sia una esperienza positiva per tutti proprietari di Cap Esterel.
Pierre et Vacances e ASCAPE